Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei temi mercato della Fiorentina.
“Bisognerebbe capire se la cessione di Ikonè avrebbe portato ad un colpo pronto al suo posto. La società lo ha tutelato, e per lui sia l’ideale. Il tempo stringe per la Fiorentina. Io non credo che succederà nulla fino alla partita contro l’Inter. Nel caso si arriverà a lunedì prossimo per vedere qualcosa. L’investimento di livello chiunque se lo aspetta. Qualcosa in più a inizio mercato me lo aspettavo. I giudizi definitivi sul mercato si danno a febbraio.”
“Mina può salutare. La Fiorentina lo ha preso a svincolo, e non ci vedo nulla di male nel ripensarci, complice magari la sua volontà. A Nzola la Fiorentina vuole dare altre opportunità, ma negli ultimi giorni la società potrebbe guardarsi attorno. Lui ha mercato. Ma non credo che si voglia rinunciare a lui.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione all'Inter del calciatore nerazzurro. Il suo futuro può…
La Serie A ha comunicato le proprie date per la prossima stagione e c'è una…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
E' ufficiale la penalizzazione di punti per il club da scontare nella stagione in corso.…
La Fiorentina dopo il pareggio 2-2 contro il Bologna in casa propria, e dopo le…
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo…