La Gazzetta dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina contro l’Empoli. Per la Rosea è una vittoria che dimostra la maturità del gruppo guidato da Vincenzo Italiano.
Le soste hanno sempre fatto male alla viola: 4-0 a Torino e 0-3 al Franchi contro la Lazio. Ma, ieri, con gli azzurri di Andreazzoli, i gigliati hanno aggiunto tre punti in più alla loro classifica, avvicinando l’Atalanta.
Dunque, anche la corsa ad una posizione europea si riaccende. I viola non avranno un calendario facile: Napoli, Milan e Juventus sono ancora da affrontare. Poi, a due giornate dal termine, la partita casalinga contro la Roma. I giallorossi, al momento, sono quinti in classifica, ma la viola non demorde e se la giocherà, con le due romane e la squadra del Gasp, fino in fondo.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…