Ranieri Parisi (ph. G.Morini)
Ranieri Parisi (ph. G.Morini)

Questo venerdì con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 andrà in scena l'anticipo della trentasettesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Napoli. Per questa partita sono in tutto sei i giocatori diffidati che in caso di ammonizione salterebbero l'ultima giornata del campionato 2023/2024 che nel caso dei viola sarebbe la trasferta di Cagliari mentre per gli azzurri la sfida casalinga contro il Lecce. Per i giocatori di Vincenzo Italiano tuttavia non significherebbe concludere anzitempo il campionato dato che il 2 giugno c'è da recuperare la trasferta di Bergamo con l'Atalanta.

Il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi in campo con la maglia viola
Fabiano Parisi

Tre diffidati per parte in Fiorentina-Napoli

Per quanto riguarda i viola restano tra i diffidati i due centrali di difesa Luca Ranieri e Nikola Milenkovic e a loro va ad aggiungersi Fabiano Parisi, entrato in diffida col giallo per simulazione rimediato nel posticipo della trentaseiesima giornata contro il Monza.

Anche per il Napoli sono tre i giocatori in diffida. Essi sono il terzino Mazzocchi, il centrocampista Lobotka e l'attaccante Victor Osimhen che ad oggi è in dubbio per la trasferta di Firenze dato che non è al meglio della condizione dopo la gara giocata col Bologna che ha visto i felsinei uscire vittoriosi per 0-2 dal Maradona.

Per rimanere aggiornato ed approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/520449068550/marchini-serve-nuova-figura-in-dirigenza-panchina-con-aquilani-non-fai-il-grande-salto

 

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Ex viola, Viviano: "Non ero mai retrocesso in vita mia, non lo scorderò facilmente"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi