In conferenza stampa, è intervenuto il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro il Bologna nella ventunesima giornata di Serie A con il risultato finale di 2-1 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Queste le sue parole in diretta sulla piattaforma Dazn: “È stata una partita non brutta, abbiamo fatto molto peggio con il Torino in campionato. Ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ancora una volta non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente. Siamo partiti bene, ma alla fine è arrivata un’altra sconfitta”.
“Avevo messo anche in guardia i ragazzi, ma abbiamo concesso dei corner. Potevamo fare di più e non abbatterti. Non ti devi deprimere, ma continuare a lavorare. Era giusto inserire subito il nuovo acquisto Brekalo. Potrebbe darci qualcosa di diverso in campo. Ma mi dispiace per il suo esordio condito da una sconfitta”.
“Igor mi ha costretto a levarlo per il cartellino giallo subito. Mi dispiace per oggi perchè dovevamo trovare la continuità che non siamo riusciti a trovarla. Dobbiamo essere capaci di fare tutto, fare bene con squadre come la Juventus. Iniziano impegni dove il risultato conta tanto”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…