ASTORI%2C+A+Crotone+sar%C3%A0+l%26%238217%3Bultima+anche+per+la+fascia.+Delusione+in+famiglia
fiorentinaunocom
/news/246036729350/astori-a-crotone-sara-l-ultima-anche-per-la-fascia-delusione-in-famiglia/amp/

ASTORI, A Crotone sarà l’ultima anche per la fascia. Delusione in famiglia

L’edizione odierna de La Nazione si sofferma sulla notizia riguardante la fascia di capitano, visto che a Crotone, stasera, sarà l’ultima volta in cui la Fiorentina potrà indossare la fascia in ricordo di DA13. La Lega infatti, avrebbe dichiarato di non voler più concedere deroghe ai viola, come comunicato già ad inizio anno. La Fiorentina si dovrà dunque conformare agli altri club di Serie A, e la notizia è subito rimbalzata alla famiglia che ha fatto sapere di essere rimasta delusa e amareggiata per la decisione. Ma come di consueto, non ci saranno polemiche a riguardo.

Redazione

Recent Posts

De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…

1 ora ago

De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…

2 ore ago

Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…

2 ore ago

De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”

David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…

2 ore ago

Pagelle Genoa-Fiorentina 2-1, voti e cronaca della partita: ai viola non riesce la rimonta

Termina con il risultato di 2-1 il match di Marassi: la Fiorentina di Vanoli perde…

2 ore ago