Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport offre una disamina piuttosto severa su quanto messo in mostra ieri pomeriggio dalla Fiorentina nella sconfitta contro la Roma di Gasperini:
La testa della classifica anche alla seconda sosta per le nazionali era inattesa e la Roma può stilare finora un bilancio gradito della sua rivoluzione tecnica. La banda di Gasp non stecca, togliendo qualsiasi illusione alla Fiorentina, il cui disagio è profondo e non sussurrato. Però nel parlare di crisi e di allenatore in pericolo va pesata anche la prestazione contro la capolista dalla miglior difesa del campionato. Ha ragione Pioli nel sostenere che ‘in classifica siamo distantissimi, ma sul campo no’.
Prima il gran sinistro dell’argentino, poi, il gol di testa del Nazionale azzurro hanno ribaltato nel giro di pochi minuti la rete in apertura di un Kean in grande spolvero, che però non è bastato a evitare l’ennesimo KO di questo complicato inizio di stagione: 3 punti in 6 giornate sono veramente pochi…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…