La finale di Coppa ltalia non è finita come sperato, ma bisogna guardare avanti. Il 7 giugno la Fiorentina scenderà in campo per sfidare il West Ham e provare a vincere la Conference League. La finale si giocherà all'Eden Arena di Praga. L'ACF ha diramato, con una nota ufficiale, tutte le modalità di vendita per tutti coloro che vorranno acquistare un biglietto per l'evento.

La prelazione dei biglietti verrà suddivisa in tre fasi:

FASE 1: Tutti coloro che hanno sottoscritto sia l’abbonamento al campionato sia il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.
Dal 26/5 (dalle ore 18) al 28/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.
FASE 2: Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato o il mini-abbonamento di Conference League e sostenuto almeno una trasferta europea nella stagione in corso
Dal 29/5 al 30/5 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.
FASE 3: Tutti coloro che hanno fatto almeno una trasferta europea nella stagione in corso.
Dal 31/5 al 1/6 avranno l’opportunità di acquistare un unico biglietto, esclusivamente mediante il link che il Club invierà tramite mail, direttamente dal portale della UEFA.

Per acquistare il biglietto Fiorentina invierà tramite e-mail un codice univoco ad ogni tifoso che rientri nelle categorie citate e tutte le istruzioni necessarie.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Chiarugi: "La Fiorentina ieri mi è piaciuta molto, spero di vederla così anche il 7 giugno!"

💬 Commenti