Lucas Beltran in festa dopo la vittoria (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Giornate intense per la Fiorentina, che sta definendo il futuro e la prossima stagione. Prima di tutto bisognerà scegliere il nuovo allenatore, poi valutare acquisti e cessioni
Parlando delle cessioni, nelle prossime settimane potrebbe arrivare una sorpresa. Secondo il Corriere dello Sport, il River Plate vorrebbe riportare Beltran in Argentina. Sarebbe un colpo inaspettato, visto che l’attaccante argentino è arrivato in Toscana solo due stagioni fa e ha ancora molto da dare alla Fiorentina. Questa possibile trattativa sta già attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, che seguono con interesse gli sviluppi.
D’altra parte, è vero che in questi due anni il giocatore del 2001 non ha sempre giocato bene e soprattutto nella scorsa stagione è stato spesso in panchina, senza mai dare il massimo. Però l’affare è difficile perché il prezzo del cartellino è alto: la Fiorentina chiede 14 milioni, mentre il River Plate può offrire solo un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni.
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…
La Fiorentina questa sera sarà di scena a Losanna per la Conference League. Un impegno…