Simon Sohm (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è finalmente arrivato al centro sportivo di Bagno a Ripoli per visitare la struttura e incontrare la dirigenza. Di seguito il video del suo arrivo al Viola Park.
Il centrocampista è finalmente arrivato al Viola Park (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO). Come riportato dal sito ufficiale dei gigliati, lo svizzero sta facendo visita al centro sportivo anche per incontrare la dirigenza. In tarda serata partirà alla volta dell’Inghilterra per raggiungere Pioli e i suoi futuri compagni di squadra. Domani infatti, sarà presente sugli spalti per assistere all’amichevole Nottingham Forest-Fiorentina, in programma alle ore 20:45.
Manca pochissimo alla firma che legherà il giocatore alla Fiorentina fino al 2030. Lo svizzero avrà un ingaggio da 1.2 milioni di euro stagionali. Alla società crociata andranno 15 milioni di euro più uno di bonus con inoltre il 5% sulla futura rivendita del centrocampista, qualora la Fiorentina volesse venderlo in futuro.
Sarà un mercato estivo che vedrà la Fiorentina impegnata su più fronti. La rosa è…
Si apre oggi la campagna abbobamenti della Fiorentina. Come comunicato dal sito ufficiale della viola,…
Inizia oggi la stagione 2026/27 della Fiorentina, con le visite mediche dei giocatori che cominceranno…
Era nell'aria da giorni, oggi è però arrivata la conferma e l'ufficialità. Di seguito il…
Dopo i tre onerosi acquisti di Viery, Dragusin e Atta, la Fiorentina resta al lavoro…
La Juventus accelera sul mercato ed è pronta a beffare l'Inter nella corsa ad un…