Intervenuto alla Nazione, Riccardo Galli ha detto la sua in merito alla partita di domani sera tra Juventus e Fiorentina, con la squadra di Palladino che in apertura di 2025 sarà attesa anche dall’altra, grande sfida contro il Napoli di Antonio Conte:
La settimana che segna il passaggio tra il 2024 e il 2025 si preannuncia intensa per la Fiorentina, con due sfide cruciali e l’avvio del mercato invernale. In appena sette giorni, la squadra affronterà la Juventus e il Napoli, mentre la società si prepara a intervenire sul mercato per rinforzare la rosa, rispondendo alle necessità tattiche dopo l’assenza di Bove e per affrontare la seconda parte della stagione.
La classifica chiede subito dei rinforzi per mantenere la posizione in alto, e l’intervento sul mercato sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo Champions. La Fiorentina si gioca molto in questo breve periodo, con le sfide contro le big che potrebbero diventare sia un ostacolo che una grande occasione per rilanciarsi.
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, terminata con una sconfitta per i viola,…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…
Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…
Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…
David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…
Termina con il risultato di 2-1 il match di Marassi: la Fiorentina di Vanoli perde…