Alessandro Dall’Omo, assieme a Giorgio Bianchi, allena i portieri della Fiorentina. Ecco il suo parere sugli estremi difensori della viola, nelle dichiarazioni rilasciate a ll Giorno.
La squadra stava partendo per un’amichevole. La mia reazione è stata “Giorgio ma è De Gea, cosa faccio?”. Compravo i suoi guanti, ora lo alleno. Lui come Terracciano, due finali di Conference League. David è umile e determinato, si è fidato di noi dando la massima disponibilità. Giorno dopo giorno ci siamo confrontati adeguando il lavoro alla sua esperienza.
Durante la sfida tra la Fiorentina e i rossoneri, il portiere gigliato ha dato grande prova delle sue doti, conquistando tutti:
I rigori parati col Milan? Giorgio mi aveva avvisato: “Sono 8 partite che il Milan non ne ha uno”. Ci siamo preparati. Al primo rigore mi dice: “Cosa ti avevo detto?”. Foglietto in mano, De Gea para e ci abbracciamo. Al secondo rigore parato apoteosi. A fine partita un abbraccio con tutti i portieri.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…