Franchi%2C+l%26%238217%3Bincontro+tra+Fiorentina+e+Comune%3A+situazione+e+dettagli
fiorentinaunocom
/news/2469301766/franchi-l-incontro-tra-fiorentina-e-comune-situazione-e-dettagli/amp/

Franchi, l’incontro tra Fiorentina e Comune: situazione e dettagli

Ha avuto luogo il primo incontro tra la Fiorentina e il Comune di Firenze per quanto riguarda la situazione legata alla stadio Franchi.

A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino. Il quotidiano spiega come all’interno dell’incontro si sia discusso di molti temi: in particolare della capienza, di ritornare ad aprire un dialogo e dello spostamento del settore ospiti.

L’incontro tra Ferrari e Giacomo Parenti

Il dg della Fiorentina Ferrari e quello di Palazzo Vecchio Parenti si sono incontrati martedì per valutare la reale capienza del Franchi e lo spostamento del settore ospiti.

Franchi Curva Ferrovia Cantiere Lavori (ph. Fiorentinauno)

La priorità del club

La Fiorentina ha come priorità quella di far ripartire la campagna abbonamenti.

Prima di dare inizio alla campagna abbonamenti c’è l’esigenza però di conoscere quale sarà la reale capienza netta del Franchi e dove verrà sistemato il settore ospiti.

La Fiorentina, riporta il Corriere Fiorentino, insiste per avere un incontro in Questura. L’ipotesi più accreditata è quella di creare un mini settore ospiti da 500 posti. nn

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

14 ore ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

15 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

15 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

15 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

16 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

18 ore ago