Fiorentina-Juventus%2C+Franchi+gi%C3%A0+quasi+sold-out%21+I+biglietti+rimasti%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/246972059142/fiorentina-juventus-franchi-gia-quasi-sold-out-i-biglietti-rimasti/amp/

Fiorentina-Juventus, Franchi già quasi sold-out! I biglietti rimasti…

Dopo la doppia sfida al Panathinaikos e la difficile trasferta di Napoli, la Fiorentina di Raffaele Palladino accoglierà il prossimo 16 marzo la Juventus di Thiago Motta allo stadio Artemio Franchi. Nonostante manchino ancora 10 giorni, la situazione per i biglietti è già infuocata: 

Fiorentina-Juventus, ancora pochi i biglietti rimasti

La sfida tra queste due squadre è storicamente quella più sentita dal tifo gigliato: tenendo sempre conto della capacità dimezzata del Franchi per questa stagione (circa 21mila posti), i biglietti della maggior parte dei settori dello stadio – compreso il settore ospiti – sono letteralmente stati polverizzati: restano ancora pochi tagliandi disponibili, in settori come Poltronissima, ma anche in questo caso la vendita sta andando letteralmente alla velocità della luce. I biglietti per Curva Ferrovia, Maratona, Maratona laterale, Tribuna laterale, parterre centrale e Parterre di Maratona sono già esauriti. Ricordiamo che è possibile acquistare i tagliandi sul sito ufficiale della Fiorentina, su VivaTicket e nei vari FiorentinaPoint.

Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Il calendario di vendita

PRIMA FASE (PROMO EX ABBONATI 23/24)

Dalle ore 15:00 del 04/03/2025 fino alle ore 14:59 del 05/03/2025.

Fase di vendita dedicata ai vecchi abbonati alla stagione 2023/2024 che NON hanno rinnovato l’abbonamento alla stagione 2024/2025.

SECONDA FASE (PROMO EX ABBONATI 23/24+PROMO GENERAZIONE VIOLA)

Dalle ore 15:00 del 05/03/2025 fino alle ore 23:59 del 15/03/2025.

Prosegue la tariffa scontata per gli Ex abbonati 2023/24 e inizia la fase di vendita Promo Generazione Viola.

TERZA FASE (INTERO MATCH-DAY)

Dalle ore 00:00 del 16/03/2025 fino ad inizio gara.

Fase di vendita attiva il giorno gara.

CAMBIO NOMINATIVO

Cambio titolarità di biglietti e abbonamenti NON CONSENTITO.

ACF FIORENTINA sottolinea l’importanza di acquistare i tagliandi solo attraverso i canali ufficiali per evitare frodi o problematiche legate a rivendite non autorizzate.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

2 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

3 ore ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

5 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

6 ore ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

7 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

20 ore ago