Per tre anni a capo della procura FIGC e poi dimissionario seguito di alcune divergenze interne Giuseppe Pecoraro, si è speso, sulle colonne del Corriere della Sera, sulla questione plusvalenze che pare aver messo in seria questione un’enorme zona grigia del sistema giuridico-economico italiano e, forse, internazionale.
“Il sistema calcio è sbagliato, lo dico da sempre” dice l’ex procuratore aggiungendo: “La Juve ce l’ha nel DNA, le interessa solo vincere. Le regole non vengono rispettate, mancano controlli sui bilanci, sulle fideiussioni, su tutto”.
E alla domanda su cosa avesse fatto lui durante la sua permanenza procura risponde”Sì, lo feci con Mancini, oggi alla Roma. Dal Perugia all’Atalanta per 200 mila euro, più Santopadre valutato un milione. Ma come poteva valere più lui di Mancini? Il valore è soggettivo, però entro certi limiti.”.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…