Domenica, ore 15:00, andrà in scena al Bentegodi la sfida tra Hellas Verona e Fiorentina. Tanti saranno i tifosi viola che accorreranno a sostenere la squadra. Almeno 3000 i presenti, ma il numero sembrerebbe salire con le ore, si punta alla quota 3500.
Quella di Verona sarà sicuramente tra le sfide e le trasferte più belle di questa stagione viola per i tifosi gigliati. Come riportato da La Nazione, i tifosi nel settore ospiti saranno circa 3000, ma il numero sembrerebbe crescere ancora durante le ore. I tifosi saranno anche sparsi per lo stadio, anche se sarà difficile identificarli.
L’impressione è che il numero dei tifosi presenti continuerà a crescere tra oggi e domani. Nel settore ospiti, ne sono rimasti circa 500 di biglietti ancora invenduti, ma che molto probabilmente i tifosi viola li polverizzeranno in queste ore. L’obiettivo è quello di toccare quota 3500 tifosi nel settore viola.
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…
Fiorentina e Sassuolo hanno aperto il proprio mercato estivo a partire dalle panchine. I viola…
La Fiorentina inizia a muoversi sul mercato alla ricerca di giocatori funzionali e in grado…
Il mercato della Fiorentina registra un nuovo colpo di scena. Un giocatore è destinato a…