Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
La Fiorentina inizierà la sua Conference casalinga a Reggio Emilia il 28 agosto. Lo ha ufficializzato il club ieri con una nota:
«La Fiorentina ringrazia il Sassuolo, in particolare nella persona del Direttore Generale e Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, per la fattiva collaborazione e per l’accoglienza che sicuramente verrà riservata al Club viola ed ai suoi tifosi».
Poco più di centosettanta chilometri separano lo stadio Franchi dal Mapei: sarà questa la distanza che i viola dovranno coprire per disputare la prima gara casalinga della stagione di Conference contro la vincente tra gli ucraini del Polissya e gli ungheresi del Paksi. Il turno è stato ipotecato all’andata dai padroni di casa con un netto 3-0: per il verdetto definitivo bisognerà aspettare il ritorno, giovedì 14.
Il Corriere dello Sport conferma che al Mapei la Tribuna sud resterà chiusa, dopo le sanzioni Uefa arrivate in seguito alla semifinale di ritorno Fiorentina-Betis della scorsa stagione, mentre la nord sarà destinata agli ospiti, per una capienza complessiva di circa dodicimila posti a sedere. La Viola farà il suo esordio in trasferta, il 21 agosto, a due giorni dal fischio d’inizio del campionato di Serie A 2025-2026. Il ritorno il 28 agosto. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, usciranno dettagli ed informazioni nei prossimi giorni.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…