Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

E' tutto pronto per il match di questa sera tra Fiorentina e Milan. Fiorentina che in caso di vittoria, si porterebbe a +1 dal Napoli che è stato sconfitto in casa 0-3 dall'Atalanta di Gasperini. La squadra è arrivata allo stadio, il calore dei tifosi viola si fa sentire.

Di seguito il video realizzato da FiorentinaUno.com:

 

Stasera Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Comuzzo, Ranieri, Dodo, Faraoni, Parisi, Duncan, Castrovilli, Maxime Lopez, Barak, Infantino, Nzola, Ikoné, Kouame.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Sportiello, Nava, Simic, Bartesaghi, Gabbia, Terracciano, Adli, Musah, Chukwueze, Jovic, Okafor.

 

Squadra

 

Dove seguire la partita

Fiorentina-Milan, calcio d'inizio alle ore 20.45 di sabato 30 marzo 2024 al Franchi sarà trasmessa in diretta tv da Dazn e Sky su Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 251. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn e SkyGo. La telecronaca Sky sarà di Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Quella di Dazn è affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Fabio Bazzani. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, il calendario di aprile e maggio: quanti big match!
Live F1, Fiorentina-Milan 1-2: Duncan illude. Leao e Loftus-Cheek firmano la vittoria

💬 Commenti