Post+Vlahovic%2C+ecco+i+prezzi+di+tutti+i+possibili+sostituti+di+DV9
fiorentinaunocom
/news/24795581958/post-vlahovic-ecco-i-prezzi-di-tutti-i-possibili-sostituti-di-dv9/amp/

Post Vlahovic, ecco i prezzi di tutti i possibili sostituti di DV9

Sono stati fatti tanti nomi sul possibile successore di Dusan Vlahovic, e mettendo in conto una sua cessione nei prossimi giorni, la Fiorentina si dovrebbe mettere subito alla ricerca di un sostituto all’altezza.

Scamacca, Alvarez, Schick, Milik. Di nomi se sono fatti tanti, e grazie all’aiuto di Transfermarkt possiamo capire la base di prezzo con cui intavolare una trattativa.

SCAMACCA (20 milioni): Minimo, per prendere l’attaccante del Sassuolo servono questi soldi, ma sicuramente il prezzo potrebbe alzarsi addirittura sui 50 milioni di euro.

SCHICK (40milioni): Il prezzo dell’ex Roma è sicuramente alto già di suo, e vista anche la situazione potrebbe alzarsi ulteriormente.

ALVAREZ (20 milioni, clausola): Il prezzo di Julian Alvarez è questo, lo si sa tutti, ma le richieste dagli altri grandi club potrebbero allontanarlo sempre di più dalla Fiorentina. Al momento il Manchester City è in pole.

MILIK (17 milioni): Il polacco tra i nomi fatti in precedenza potrebbe essere quello più fattibile, sia a livello di soldi che di scelta del giocatore. Allo stesso canto però, come acquisto, sarebbe una grande incognita.

Samuele Nenti

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

6 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

6 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

7 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

7 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

7 ore ago