Sono stati fatti tanti nomi sul possibile successore di Dusan Vlahovic, e mettendo in conto una sua cessione nei prossimi giorni, la Fiorentina si dovrebbe mettere subito alla ricerca di un sostituto all’altezza.
Scamacca, Alvarez, Schick, Milik. Di nomi se sono fatti tanti, e grazie all’aiuto di Transfermarkt possiamo capire la base di prezzo con cui intavolare una trattativa.
SCAMACCA (20 milioni): Minimo, per prendere l’attaccante del Sassuolo servono questi soldi, ma sicuramente il prezzo potrebbe alzarsi addirittura sui 50 milioni di euro.
SCHICK (40milioni): Il prezzo dell’ex Roma è sicuramente alto già di suo, e vista anche la situazione potrebbe alzarsi ulteriormente.
ALVAREZ (20 milioni, clausola): Il prezzo di Julian Alvarez è questo, lo si sa tutti, ma le richieste dagli altri grandi club potrebbero allontanarlo sempre di più dalla Fiorentina. Al momento il Manchester City è in pole.
MILIK (17 milioni): Il polacco tra i nomi fatti in precedenza potrebbe essere quello più fattibile, sia a livello di soldi che di scelta del giocatore. Allo stesso canto però, come acquisto, sarebbe una grande incognita.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…