Intervenuto sui propri social, Diego Tavano – agente di Edoardo Bove – ha pubblicato un lungo e commovente messaggio di ringraziamento nei confronti della Fiorentina, di Firenze e di tutte le realtà calcistiche che si sono prodigate nel far sentire la loro vicinanza alla famiglia del calciatore:
Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie Roma, che lo ami e lo amerai per sempre, perché non dimentichi. Perché non si può dimenticare chi suda in quel modo la maglia.
Grazie a tutti, perché mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. Grazie ad Emilio Butragueño che in nome e per conto del Real Madrid mi ha contattato in continuazione per sapere di Edo. Andiamo avanti, più forti di prima.
Per quello che mi riguarda un ragazzo giovane ha avuto un episodio quasi fatale e ne è uscito vivo. Questo è quello che conta. Per tutto il resto si vedrà. Ho avuto un brivido. Sono cose che avevo già visto, talvolta pure con un esito non fausto. Rivedere quelle immagini su un giovane di 22 anni blocca molto l’emozione. Mi sono rassicurato tanto quando ho sentito dai media che si era svegliato e aveva ripreso conoscenza. Poi ieri mattina gli hanno tolto i tubi e mi sono rilassato.
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…
Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…
Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…
Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…