Durante un’intervista al Quotidiano di Puglia, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è tornato a parlare della sconfitta contro la Fiorentina.
Abbiamo perso contro una Fiorentina che mi è parsa in difficoltà, mi aspettavo qualcosa in più da parte dei miei ragazzi, forse hanno inciso le assenze di Pierotti e di Helgason, entrato a mezzo servizio negli ultimi minuti, due giocatori che in questo momento stanno facendo particolarmente bene. Anche a Firenze è mancato un clamoroso rosso per doppio giallo al 30’ del primo tempo. Purtroppo, nessuno ne parla…
Ribaltare il 3-2 dell’andata è quasi un obbligo: uscire ancora dalla Conference sarebbe un colpo durissimo per i pretenziosi fiorentini che non perdonerebbero una simile disfatta innanzitutto a Raffaele Palladino, il tecnico che certamente sta vivendo il periodo più complicato della sua giovane carriera.
I Verdi di Atene sono reduci da un pareggio che ha ulteriormente rallentato la corsa al titolo in patria a favore degli acerrimi rivali dell’Olympiakos (giustiziere della Viola nell’ultima finale di questa competizione) e – data anche l’eliminazione dalla Coppa di Lega – la vittoria della Conference League resta l’unica opzione per dare un senso a questa annata.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…