Fiorentina%2C+Kean+verso+il+rientro%3A+minuti+contro+il+Rakow+e+titolarit%C3%A0+con+l%E2%80%99Inter
fiorentinaunocom
/news/549754725466/fiorentina-kean-verso-il-rientro-minuti-contro-il-rakow-e-titolarita-con-linter/amp/
News

Fiorentina, Kean verso il rientro: minuti contro il Rakow e titolarità con l’Inter

In casa Fiorentina cresce l’attesa per il ritorno in campo di Moise Kean. L’attaccante viola, reduce da un infortunio alla tibia, è pronto a riassaggiare il campo nella sfida di Conference League contro il Raków Częstochowa, ma con un impiego limitato.

Pioli si affida a Kean per rilanciare la Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Obiettivo Inter: Kean verso una maglia da titolare

L’obiettivo dello staff tecnico guidato da Paolo Vanoli è chiaro: far ritrovare a Kean il ritmo partita senza correre rischi, concedendogli qualche minuto utile per recuperare condizione e fiducia. In casa  Fiorentina cresce l’attesa per il ritorno in campo di Moise Kean. L’attaccante viola, reduce da un infortunio alla tibia, è pronto a riassaggiare il campo nella sfida di Conference League contro il Raków Częstochowa, ma con un impiego limitato.

L’obiettivo dello staff tecnico guidato da Paolo Vanoli è chiaro: far ritrovare a Kean il ritmo partita senza correre rischi, concedendogli qualche minuto utile per recuperare condizione e fiducia. Oltre a Kean, spazio a gara in corso anche per Albert Gudmundsson, già decisivo nelle ultime uscite. L’islandese ha infatti trovato il gol sia nella gara d’andata sia contro la Cremonese, confermandosi uno degli uomini più in forma del momento. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina punta quindi su una gestione attenta delle energie per affrontare al meglio i prossimi impegni tra Europa e campionato.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

Fiorentina-Gubbio, Grosso: “Ci stiamo costruendo, alcune posizioni sono scoperte. Spero Kean resti”

Al termine della vittoria per 1-0 contro il Gubbio, Fabio Grosso ha analizzato la prima…

3 ore ago

Fiorentina-Gubbio 1-0, Kean spreca tutto il possibile, Oulai show: i top e flop della sfida

La Fiorentina inaugura la propria estate con una vittoria di misura, superando 1-0 il Gubbio…

3 ore ago

Fiorentina-Gubbio, vittoria nella prima di Grosso: la cronaca della partita

La Fiorentina è pronta a tornare in campo per il primo vero banco di prova…

4 ore ago

Offerta da capogiro, colpo di scena Bastoni: così cambia tutto

L’Inter è sempre stata una parte fondamentale della carriera di Alessandro Bastoni. Per parlare del…

4 ore ago

15 milioni e dirà addio all’Atalanta: la Fiorentina si inserisce nella corsa base

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…

9 ore ago

Colpo low cost dalla Lazio, arriva l’ultima idea di Paratici per la Fiorentina

Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…

11 ore ago