Ai microfoni di TMW Radio, oggi è intervenuto Leonardo Semplici, allenatore attualmente libero, ma ex tecnico della Fiorentina Primavera. Semplici ha detto la sua sul percorso della viola, dopo il cambio allenatore.
Ha capito che in quella maniera la squadra proponeva poco ed era difficile mettere in condizione i giocatori di esprimersi al meglio. Ha cambiato la disposizione di un paio di calciatori e poi sono entrati altri elementi in condizione che gli stanno permettendo di fare un campionato straordinario.
Sicuramente Palladino ha valorizzato Bove, Cataldi, Adli, che venivano da squadre importanti e avevano voglia di rimettersi in gioco. Adli è stato quasi una sorpresa, sta facendo veramente la differenza. E poi il mio amico Baroni sta facendo qualcosa di straordinario, oggi la Lazio è la migliore del campionato italiano per l’espressione di gioco. Palladino invece è stato molto bravo a cambiare dopo un inizio non buono ed è riuscito anche lui a trasferire le sue idee. Ai tecnici bisogna dare del tempo per lavorare.
David De Gea resta uno dei simboli della Fiorentina degli ultimi anni, ma il suo…
La Fiorentina si prepara a vivere una settimana decisiva per il proprio futuro. Alessandro Ferrari…
La prossima settimana rappresenterà uno snodo fondamentale per il futuro della Fiorentina. Il viaggio negli…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire la rosa del futuro…
La Fiorentina guarderà con attenzione il Mondiale perché c'è un giocatore del Milan che interessa…
In casa Fiorentina, il saluto ufficiale a Paolo Vanoli ha dato adito a pareri discordanti…