fonte @acf instagram
fonte @acf instagram

Arthur si avvicina sempre di più alla Fiorentina, questa volta a titolo definitivo. Nonostante il suo attuale coinvolgimento nella squadra, sembra che ci sia una crescente intenzione di rendere permanente il suo legame con il club viola. Scrive ilbianconero.com.

Arthur

L'ingaggio il problema?

Inizialmente, considerando l'ingaggio di Arthur, che raggiunge fino a 9 milioni di euro compresi i bonus, sembrava un'idea al di fuori dei parametri finanziari di Commisso. Tuttavia, col passare del tempo, si è sviluppato un legame sempre più positivo tra il centrocampista brasiliano, ex giocatore del Barcellona, e la città viola.

Le parole dell'agente

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Pastorello - agente di Arthur - ha parlato della situazione del suo interessato alla Fiorentina e delle possibilità che possa venire riscattato dalla Juventus a gennaio o durante la prossima estate. 

Queste le sue parole: “Anticipare i tempi non credo sia la strada giusta, perché la Fiorentina ha comunque il diritto di farlo a fine stagione, quando magari avrà raggiunto dei traguardi importanti: non dimentichiamoci che è in lotta per la Champions, e se così dovesse essere anche a fine campionato, magari la situazione potrebbe cambiare, perché il potere di spesa sarà sicuramente superiore.

Parlando della stagione di Arthur, Pastorello ha concluso: “Lui è davvero felice alla Fiorentina, perché ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta dimostrando il suo valore e per questo non escludiamo niente, anche se c'è un grande problema legato all'alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per discutere di questa storia a fine anno.”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Jack Bonaventura, tra presente e futuro in maglia viola

💬 Commenti