Sono terminate le gare delle ore 15 valevoli per la ventiduesima giornata di Serie A che vedevano opposte il Monza al Sassuolo e l’Hellas Verona al Frosinone.
Il Monza di Raffaele Palladino torna a vincere e lo fa tra le mura amiche superando il Sassuolo di Alessio Dionisi per 1-0. La gara è stata decisa da una rete di Andrea Colpani nel primo tempo dopo che il VAR aveva negato un gol a Dany Mota. Nel secondo tempo partita interrotta per alcuni minuti per un malore accusato da un tifoso nel settore ospiti. Monza che con questo successo sale a quota 28 punti in classifica raggiungendo il Genoa all’11esimo posto.
Nell’altra gara il Verona e il Frosinone si dividono la posta in palio col risultato di 1-1. Nel primo tempo il Verona sbaglia un rigore con Duda, ma ne ottiene un secondo che segna con Suslov. I ciociari non si arrendono e verso il finale di gara trovano la rete del pari su corner grazie a Kaio Jorge. Verona che così facendo si porta fuori dalla zona retrocessione seppur con gli stessi punti di Cagliari e Udinese (18). Il Frosinone invece resta stabile al tredicesimo posto con 23 punti.
https://www.fiorentinauno.com/news/299728014854/lazio-napoli-le-formazioni-ufficiali-della-gara-delle-18
L'ex Premier e leader di Italia Viva nonché noto tifoso della Fiorentina Matteo Renzi, ha…
Domani, giovedì 18 dicembre si terrà la sesta ed ultima giornata della fase campionato della…
Sembra pronta una soluzione diversa in panchina per la Fiorentina: l'ex Bologna è già alla…
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…