News

Grillitsch, la Fiorentina lo ha bloccato: Torreira però...

Quello di oggi sarà l'incontro decisivo, la Fiorentina vorrebbe risparmiare qualche milione per questo si punta sull'austriaco

09.06.2022 10:00

Oggi andrà in scena il fatidico incontro tra Italiano e la dirigenza, il punto centrale sarà il contratto del tecnico, ma poi si parlerà di mercato. Torreira sarà il primo nome messo sul tavolo dove a decidere le sorti dell'uruguaiano sarà l'allenatore gigliato, la dirigenza però vorrebbe puntare su Florian Grillitsch visto che è in scadenza di contratto con l'Hoffenheim e quindi la viola risparmierebbe qualche milione di euro non dovendo pagare il cartellino del mediano ai tedeschi.

La Gazzetta dello sport, scrive che l'austriaco è già stato bloccato dalla Fiorentina, e viste le difficoltà con Lucas, il classe 1995 dovrebbe essere il primo colpo estivo viola. La dirigenza è molto vigile sui giocatori in scadenza di contratto, vedi: Callejon, Bonaventura, Ribery e Caceres; e dunque non ci sarebbe da meravigliarsi se dovesse arrivare un'altro giocatore a parametro zero.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Mercato, ritorno di fiamma per Milik