Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
Simon Sohm è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Fiorentina di Stefano Pioli. Dopo l’accelerata delle ultime 48 ore, adesso il calciatore svizzero attende solamente il via libera per lasciare Parma e imbarcarsi alla volta dell’Inghilterra per aggregarsi al ritiro gigliato:
Stando alla Nazione, infatti, mancano ancora pochi dettagli da limare per autorizzare il ragazzo a sottoporsi alle visite mediche (magari già nella giornata di domani, per poter volare in Inghilterra) e poi essere ufficializzato come nuovo elemento della rosa gigliata: il trasferimento verrà finalizzato sulla base di 15/16 milioni di euro con qualche bonus e allo svizzero andranno 1,3 milioni di euro all’anno fino al 2030.
Detto, fatto: il tecnico viola aveva richiesto alla società un centrocampista abile nelle due fasi e dotato di grandi capacità di corsa. Il sogno era Franck Kessie, ma l’ingaggio parecchio elevato ha subito complicato le cose, facendo virare la viola verso un profilo molto più abbordabile a livello economico ma dalle caratteristiche molto simili all’ivoriano.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…