Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
Simon Sohm è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Fiorentina di Stefano Pioli. Dopo l’accelerata delle ultime 48 ore, adesso il calciatore svizzero attende solamente il via libera per lasciare Parma e imbarcarsi alla volta dell’Inghilterra per aggregarsi al ritiro gigliato:
Stando alla Nazione, infatti, mancano ancora pochi dettagli da limare per autorizzare il ragazzo a sottoporsi alle visite mediche (magari già nella giornata di domani, per poter volare in Inghilterra) e poi essere ufficializzato come nuovo elemento della rosa gigliata: il trasferimento verrà finalizzato sulla base di 15/16 milioni di euro con qualche bonus e allo svizzero andranno 1,3 milioni di euro all’anno fino al 2030.
Detto, fatto: il tecnico viola aveva richiesto alla società un centrocampista abile nelle due fasi e dotato di grandi capacità di corsa. Il sogno era Franck Kessie, ma l’ingaggio parecchio elevato ha subito complicato le cose, facendo virare la viola verso un profilo molto più abbordabile a livello economico ma dalle caratteristiche molto simili all’ivoriano.
Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…
La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…