Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
Simon Sohm è a un passo dal diventare un nuovo calciatore della Fiorentina di Stefano Pioli. Dopo l’accelerata delle ultime 48 ore, adesso il calciatore svizzero attende solamente il via libera per lasciare Parma e imbarcarsi alla volta dell’Inghilterra per aggregarsi al ritiro gigliato:
Stando alla Nazione, infatti, mancano ancora pochi dettagli da limare per autorizzare il ragazzo a sottoporsi alle visite mediche (magari già nella giornata di domani, per poter volare in Inghilterra) e poi essere ufficializzato come nuovo elemento della rosa gigliata: il trasferimento verrà finalizzato sulla base di 15/16 milioni di euro con qualche bonus e allo svizzero andranno 1,3 milioni di euro all’anno fino al 2030.
Detto, fatto: il tecnico viola aveva richiesto alla società un centrocampista abile nelle due fasi e dotato di grandi capacità di corsa. Il sogno era Franck Kessie, ma l’ingaggio parecchio elevato ha subito complicato le cose, facendo virare la viola verso un profilo molto più abbordabile a livello economico ma dalle caratteristiche molto simili all’ivoriano.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…