La Fiorentina si prepara alla partita di Conference League contro il Celje, e, questa mattina, il quotidiano La Nazione si è focalizzato sulle condizioni della rosa gigliata.
Durante le sedute di allenamento di oggi e domani, si valuteranno le effettive condizione di vari giocatori della Fiorentina in vista della partita di Conference, prevista per giovedì pomeriggio alle 18.45. Tra gli aspetti più importanti da valutare, c’è quello relativo alla condizione fisica del difensore Parisi, il quale è uscito malconcio dalla sfida con il Parma, dopo aver accusato un problema alla caviglia. La situazione attuale fa quindi pensare che l’esterno viola potrebbe riposare per questo turno di Conference League, ma chiaramente non è ancora deciso. Anzi, il suo recupero, dunque la sua presenza in squadra, risulterebbero fondamentali, viste le squalifiche di Dodo, Moreno e Zaniolo, e l’indisponibilità di Gosens.
Il tedesco continua con determinazione il suo percorso di recupero e oggi ha finalmente fatto ritorno sul campo, tornando a prendere confidenza con il pallone. A condividere il momento è stato lo stesso esterno tedesco, che sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono durante l’allenamento al Viola Park, con il pallone tra i piedi e una vistosa fasciatura al ginocchio, ancora segno evidente dell’infortunio che lo ha costretto a stare fermo nelle ultime settimane. Il giocatore della Fiorentina prosegue dunque a passo spedito verso il pieno recupero, facendo intravedere segnali incoraggianti in vista del suo rientro ufficiale con la maglia viola. A rendere ancora più chiaro il messaggio di speranza è stata la didascalia del post, semplice ma significativa: “Quasi”, accompagnata da un’emoji a forma di clessidra e da un cuore viola, simbolo del suo attaccamento alla maglia gigliata.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…