News

Marani: "Fiorentina: non sottovalutare la Conference League"

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto Matteo Marani, su quello che la Fiorentina farà per la prossima stagione e sulla Conference League

Su quelle che potrebbero essere le mosse della Fiorentina nel prossimo calciomercato è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana Matteo Marani, giornalista Sky Sport e direttore del Museo del Calcio:

“I fondamenti del calcio restano quelli: uno che para e uno che segna e fa gol. Se hai un'ossatura forte da questo punto di vista, la squadra è già costruita. Alla Fiorentina il tema del centravanti è importante da questo punto di vista”.

Messi meglio col portiere o col centravanti? Non ci sono dubbi che la Fiorentina debba fare qualcosa in attacco. La società, credo, per quel che potrà secondo me accontenterà l'allenatore. La vittoria della Roma in Conference League è stata esaltante, la Fiorentina non può sbagliare in quest'appuntamento oppure sottovalutarlo: sarebbe un grande errore. C'è stato un entusiasmo enorme. Non dico debba essere il primo obiettivo della Fiorentina, visto che il campionato non si può sottovalutare. Ma penso vada affrontata con il massimo impegno”.

LEGGI ANCHE: A. Alvarez, ecco qual è la squadra italiana interessata: l'offerta

LEGGI ANCHE: Moena, emessi 21 Daspo per ultras Fiorentina: il motivo

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Capello: "Italia fuori dai mondiali? Quando vinci perdi umiltà"