Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
La Fiorentina nel pomeriggio di oggi si ritroverà al Viola Park agli ordini di Stefano Pioli per iniziare la preparazione in vista della gara contro il Como di questa domenica. Sarà il primo ritrovo della squadra dopo il pesante ko col Napoli dello scorso sabato sera. Il tecnico viola aveva infatti concesso 48 ore di libertà per staccare un po’ la spina e secondo quanto riportato da La Nazione nella sua edizione odierna non è previsto un vero e proprio confronto allenatore-squadra.
Da capire se Stefano Pioli sceglierà di cambiare qualcosa per affrontare i lariani questa domenica. Si ripartirà oggi appunto, analizzando gli errori commessi contro il Napoli. Nello spogliatoio c’è già voglia di riscatto e la gara col Como può essere un vero e proprio banco di prova.
Intanto quest’oggi inizierà il rientro graduale in gruppo di Albert Gudmundsson. Il suo impiego domenica può portare a nuove soluzioni offensive.
Sono giorni caldi in casa Fiorentina, con la società impegnata a definire diverse operazioni in…
La Fiorentina entra nell'ultima settimana di mercato con una rosa profondamente rinnovata, ma con diversi…
Il mercato della Fiorentina, in questa ultima settimana di mercato, ruoterà senza dubbio intorno a…
Come riportato anche stamani dalla nostra redazione, Kean è ad un passo dal vestire la…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto i giocatori destinati a entrare nella rosa di…
La trattativa per portare Moise Kean al Como è ormai vicinissima alla conclusione. Il club…