Quella appena trascorsa è stata un’annata da incorniciare per Mohamed Salah e per il suo Liverpool. Con un bottino impressionante di 33 gol e 23 assist, l’egiziano ha trascinato i Reds, vivendo però una stagione con lo sfondo delle voci su un suo possibile addio da Anfield, poi smentite dal tanto atteso rinnovo fino al 2027.
In una recente intervista rilasciata a France Football, l’ex talento della Fiorentina ha ripercorso alcune tappe significative della sua carriera, soffermandosi anche sul suo trasferimento dalla Roma. Un addio, come rivela Salah, fortemente voluto dal suo agente, figura chiave anche nel suo precedente passaggio in giallorosso proprio dalla Fiorentina, creando un legame particolare con il club toscano.
Ricordo che una volta, durante la mia ultima stagione a Roma, il mio agente mi disse: “Se vai altrove vincerai il Pallone d’Oro”. Dissi fra me e me: “Ma è pazzo?”. Quando sono tornato a casa dopo quella cena mi è scattato qualcosa dentro. Ero visto come un giocatore che poteva segnare solo una quindicina di gol. Oggi se ne faccio 25 la gente mi chiede: “Ma davvero, solo 25?”. Se me lo chiedete, lo so, sono una leggenda del Liverpool, ne sono consapevole.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…