News

Verso la Juve, a Firenze l'ultima di Chiellini in bianconero: ecco come potrebbero reagire i tifosi viola

Giorgio Chiellini farà la sua ultima partita con la maglia della Juventus a Firenze contro la Fiorentina. Ecco quali potrebbero essere le reazioni del pubblico fiorentino

13.05.2022 16:00

Un rapporto, quello tra Chiellini e i tifosi della Fiorentina, nel quale il feeling non è mai stato ottimo. E la sorte sembra aver fatto coincidere due parti molto opposte tra loro proprio all'ultima giornata di campionato, non che l'ultima partita in bianconero di Chiellini.

Dopo più di 420 partite con la maglia della Juventus, il capitano della nazionale, dirà addio a ciò che lo ha più legato nella sua carriera calcistica.

Un episodio simile successe con Maldini, quando il pubblico viola fece una grande standing ovation al capitano del Milan. Con Chiellini però le cose potrebbero andare diversamente.

Impossibile prevedere cosa succederà ma raccogliendo qualche informazione qua e là è stato possibile capire che l'addio di Chiellini non verrà sicuramente applaudito, probabile un'indifferenza totale dello stadio o la classica bordata di fischi.

Un legame che non è mai sbocciato e che, salvo sorprese, continuerà ad essere com'è sempre stato.

 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Video, le 6 finaliste per la quarta maglia 22/23: ecco come votare