La Fiorentina sta attraversando finalmente un momento positivo in questa stagione travagliata fatta di rincorse, rimorsi e passi falsi. Domani ci sarà il Lecce e vincere vorrebbe dire chiudere un marzo da sogno.
Ma tutto è passato da Castrovilli a Castrovilli.
La rivoluzione inizia il 12 febbraio quando a Torino va in scena Juventus-Fiorentina. I viola sono reduci da 3 sconfitte e un pareggio e soprattuto portano con se tanti fischi del popolo viola provenienti dagli spalti dall’Artemio Franchi.
La partita la porterà a casa la Juventus ma non con tante polemiche; a far rumore è il gol annullato a Gaetano Castrovilli negli ultimi minuti di gioco. Un fuorigioco dove si potrebbe continuare a discutere, ma un gol annullato a volte può svoltare caratterialmente e letteralmente una stagione.
Quel gol annullato sembra aver toccato nell’orgoglio la squadra di Italiano che da li in poi ha raccolto 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 8 partite.
Per rendere l’idea, meglio anche del Napoli. Si arriva dunque ad oggi, anzi a giovedì quando sempre lo stesso Gaetano Castrovilli trova il gol, questa volta regolare e questa volta liberatorio.
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…