Luka Jovic è spesso risultato decisivo quest’anno con il Milan, sempre dalla panchina e sempre nei minuti finali. Con la stagione agli sgoccioli, sta per volgere al termine anche il suo contratto con i rossoneri, che però potrebbero decidere di trattenere definitivamente il centravanti serbo grazie a una serie di fattori in cui rientra anche il buon rendimento a partire dallo scorso dicembre.
Come riporta infatti il Corriere della Sera, l’intesa per il rinnovo contrattuale per l’ex Eintracht, Fiorentina e Real Madrid sembra sempre più vicina: dopo un inizio di stagione sotto tono, da dicembre in poi Jovic si è sbloccato e ha messo a segno ben 8 reti, dimostrando la sua affidabilità anche a partita in corso. Certamente, il possibile addio di Giroud a fine anno potrebbe facilitare ancora di più le trattative per il rinnovo.
Dalla Francia sono a dir poco sicuri: Giroud la prossima stagione giocherà nella MLS americana ai Los Angeles FC del connazionale Hugo Lloris ,ex Tottenham. Così come il contratto di Jovic è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno anche quello del francese e ad oggi non sembrano esserci novità per un possibile rinnovo. Se così fosse, Jovic avrebbe maggiori chances di essere confermato all’interno dell’organico del Milan per il prossimo anno anche solo come riserva del nuovo attaccante titolare che i rossoneri andranno a cercare nel prossimo calciomercato estivo.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…