Nico+Gonz%C3%A1lez+e+le+sirene+di+mercato%3A+ecco+chi+si+%C3%A8+fatto+avanti
fiorentinaunocom
/news/253624225286/nico-gonzalez-e-le-sirene-di-mercato-ecco-chi-si-e-fatto-avanti/amp/

Nico González e le sirene di mercato: ecco chi si è fatto avanti

Si prospetta un’estate turbolenta per la Fiorentina e per Nico González: dopo aver resistito agli assalti delle inglesi nelle scorse sessioni di mercato, la dirigenza viola – insieme al nuovo allenatore Raffaele Palladino – dovrà decidere cosa sarà del futuro del numero 10 argentino a Firenze.

L’Atlético Madrid chiama la Fiorentina per Nico González

Stando alla Nazione, infatti, i Colchoneros avrebbero telefonato la Fiorentina per richiedere informazioni sul prezzo dell’ex Stoccarda, segnale che l’argentino è molto apprezzato anche nella Penisola Iberica e che potrebbe scatenarsi un’asta di mercato nei prossimi mesi: base d’asta 50 milioni di euro, se Palladino darà il via libera alla cessione. 

Nico González

Prandelli commenta la finale e la prestazione di Nico

Il lavoro di Italiano è stato ottimo, in tre anni l’unica cosa che possiamo dire è che non sono riusciti a trovare un goleador. Fai una grande mole di lavoro ma poi non la metti dentro. Poi le finali sono sempre un terno al lotto. Ieri è stata una brutta finale, entrambe avevano timore e non si sono sbilanciate più di tanto se non nei supplementari […] Cosa fare quando Italiano andrà via? Non lo so. Oggi le società sono strutturate in maniera tale in cui si fa una radiografia perfetta ma mancano le persone che hanno fatto sport ad alto livello, che hanno vissuto momenti importanti e capiscono come far crescere un gruppo. La Fiorentina mi è sembrata peggio dello scorso anno, ha avuto paura di ripetere lo stesso errore. Forse Nico è stato troppo esterno e invece è uno che deve avere più palloni, ma sono analisi che lasciano il tempo che trovano e il risultato è quello che conta.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

2 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

3 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

4 ore ago

Paura Batistuta, l’annuncio è una mazzata dura da digerire

Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…

5 ore ago

A Firenze piove sul bagnato: ecco perchè il rischio B è concreto

Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…

6 ore ago

Il fattore invisibile della sconfitta Fiorentina: chi mancava contro il Sassuolo

La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…

7 ore ago