Domani sera alle 20:45 la Fiorentina tornerà in campo al Franchi, riaperto dopo un anno e mezzo ai tifosi, dove affronterà il Torino di Juric. Il match metterà di fronte due allenatori molto simili, ossia Vincenzo Italiano e Ivan Juric. Due tecnici tatticamente diversi ma caratterialmente molto simili. La curiosità del caso è legata al fatto che il destino di Juric ha solo sfiorato Firenze, senza però mai raggiungerla. Un anno fa Prade lo aveva bloccato, ma alla fine Commisso decise di riconfermare Iachini. Destino simile quello di Iataliano che nei mesi scorsi è stato a lungo tra i candidati a sedere sulla panchina granata prima che la scelta di Cairo ricadesse su Juric. Insomma al di la di la del campo gli intrecci per la sfida di domani sono molteplici. Fonte Corriere Fiorentino.
Articoli recenti
Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?