La Fiorentina in questo calciomercato iniziato da pochi giorni è sempre alla ricerca di un giocatore offensivo come priorità. Non solo esterno di centrocampo ma anche un terzino. I nomi più vicini al momento sono quelli di Ngonge e di Faraoni anche se non si sono ancora concretizzati. Il Napoli, squadra molto attiva in questa sessione, prova a proporre uno scambio con la Fiorentina.
Il Napoli vuole rinnovare la squadra in questa sessione di calciomercato, dalla testa ai piedi e sonda il terreno per un giocatore della Fiorentina. Come riporta calcionapoli24.it, il Napoli vuole Antonin Barak della Fiorentina e propone uno scambio con Diego Demme. Ora la “palla” passa alla società viola, vedremo se questo scambio si concretizzerà o meno.
Antonin Barak è un giocatore classe 1994 in forza alla Fiorentina dove ha disputato 32 partite totalizzando 2 reti. C’è l’interesse del Napoli verso di lui. Diego Demme è un giocatore classe 1991 che ha disputato 65 partite con il Napoli realizzando 4 reti. Prima del Napoli per lui una “vita” al Lipsia dove ha disputato quasi 200 partite.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…