La Fiorentina in questo calciomercato iniziato da pochi giorni è sempre alla ricerca di un giocatore offensivo come priorità. Non solo esterno di centrocampo ma anche un terzino. I nomi più vicini al momento sono quelli di Ngonge e di Faraoni anche se non si sono ancora concretizzati. Il Napoli, squadra molto attiva in questa sessione, prova a proporre uno scambio con la Fiorentina.
Il Napoli vuole rinnovare la squadra in questa sessione di calciomercato, dalla testa ai piedi e sonda il terreno per un giocatore della Fiorentina. Come riporta calcionapoli24.it, il Napoli vuole Antonin Barak della Fiorentina e propone uno scambio con Diego Demme. Ora la “palla” passa alla società viola, vedremo se questo scambio si concretizzerà o meno.
Antonin Barak è un giocatore classe 1994 in forza alla Fiorentina dove ha disputato 32 partite totalizzando 2 reti. C’è l’interesse del Napoli verso di lui. Diego Demme è un giocatore classe 1991 che ha disputato 65 partite con il Napoli realizzando 4 reti. Prima del Napoli per lui una “vita” al Lipsia dove ha disputato quasi 200 partite.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…