Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/255482301958/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-78/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli sulla Fiorentina che si trovano all’interno dei quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina:

La Gazzetta dello Sport: “Mou, Italiano e Gasp si giocano due posti. Verdetto sabato sera a meno che la Roma…”. La Rosea fa i calcoli sulla sfida per l’Europa. Sfida a tre fra Roma, Fiorentina e Atalanta.

Corriere dello Sport: “Mou, jolly a Tirana. Fiorentina: una scossa”; “Cabral e Piatek con il peso del gol”; “Giorno di gloria per una grande Viola”. Il quotidiano analizza il momento della Fiorentina e il problema dei due centravanti, Piatek-Cabral, ha trovare la via della rete. Il sogno europeo passa anche dalla finale di Conference League.

La Nazione: “Il destino è nelle mani dei viola. Ora uniti, poi il summit-verità”; “Arrivo a pari punti: Roma favorita se…”; “Calcolo probabilità. Ai viola sesto posto al 22%”; “Conference da apnea: ben 11 gare in 34 giorni”; “Odrio ci prova, torna Amrabat”; “Non buttiamo via tutto con l’acqua sporca piovuta a Marassi”; “Gonzalez-Cabral-Ikoné: tridente d’oro sotto esame”; “Uno stadio tutto cuore. Sabato la spinta dei tifosi”. Sul quotidiano troviamo l’analisi del momento viola: si fanno calcoli probabilistici inerenti la possibilità europea, si pensa ad alcune scelte di formazione per l’impegno con la Juventus, si cerca di smorzare i toni sulla sconfitta di Genova, si esamina l’attacco gigliato e quanto sarà importante, sabato, la spinta del pubblico.

Corriere Fiorentino: “Faccia a faccia”; “Alla ricerca del gol perduto. Cabral e Piatek insieme segnano meno di Vlahovic”. Il quotidiano fiorentino analizza il faccia a faccia avvenuto ieri al CS e la mancanza di rete dei due centravanti arrivati a gennaio.

La Repubblica: “Viola thrilling, 90′ da brividi”; “Code per i biglietti, sale la febbre. Verso il record della stagione”. Per il quotidiano, la partita con la Juventus sarà al cardiopalma. Si va anche verso il sold-out e il record stagionale di tifosi al Franchi.

Manuel Cordero

Recent Posts

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

4 minuti ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

2 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

3 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

12 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

14 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

15 ore ago