L’arrivo alla Fiorentina di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano ex Arsenal e Atletico Madrid, tra le altre, mette in risalto una problematica relativa all’affollamento nel reparto di centrocampo viola. Italiano infatti, che punta molto sul gioco delle coppie, sembra aver già deciso che dietro ai titolari Torreira, Bonaventura e Castrovilli, ci saranno Pulgar, Benassi e Maleh, con dunque Amrabat e Duncan che potrebbero essere messi ai margini del progetto. Fonte Gazzetta dello Sport.
Articoli recenti
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali
Nuovo arrivo in casa Fiorentina: l’ex Milan e Juventus firmerà in queste ore