Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Dato destinato a crescere per il big-match Fiorentina Lazio.

Scontro diretto per l'Europa

Scontro diretto valevole per l'Europa quello di lunedì sera al Franchi tra Fiorentina e Lazio. Una sfida importante per il club di Commisso che avrà bisogno del maggior numero di sostenitori possibile per battere la formazione di Maurizio Sarri. Ad ora sono circa 21.000 i tifosi della Fiorentina attesi allo stadio, ma il dato è destinato a crescere nei prossimi giorni, con i biglietti che saranno in vendita fino al fischio d'inizio del match. Da sottolineare come la Curva Ferrovia sia chiusa a causa dell'inizio dei lavori propedeutici alla ristrutturazione del Franchi. A riportarlo è l'edizione odierna de La Nazione.

Castrovilli esulta dopo il gol

 

Castrovilli e dodo puntano alla convocazione

Nel primo pomeriggio di ieri, dopo i due giorni di riposo concessi dal mister, la Fiorentina è tornata a lavorare al Viola Park per preparare la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Lente d'ingrandimento dello staff del tecnico siciliano puntata su Cristiano Biraghi che a Empoli era uscito per infortunio, anche se non sembra aver subito niente di grave, e sui lungo degenti Dodo e Castrovilli. Questi ultimi due puntano a tornare tra i convocati lunedì sera. Sembra in fase di progressiva guarigione Arthur, anche se le sue condizioni sono sempre da tenere sott'occhio. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Stagione 2024-2025, Franchi a capienza ridotta, la Fiesole migra in Ferrovia
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti