Odriozola FOTO IG X CANVA @Alvaroodriozola
Odriozola FOTO IG X CANVA @Alvaroodriozola

Salvo clamorosi colpi di scena non sarà viola il futuro di Alvaro Odriozola. Il laterale destro spagnolo è destinato a tornare al Real Madrid. Da capire se poi, dopo la buona stagione in viola, rimarrà agli ordini di Ancelotti o troverà un’altra sistemazione. Odriozola è arrivato nell’agosto scorso in prestito annuale secco dal Real Madrid, con l’ingaggio da 4 milioni pagato al 50% dalle due società.

Il club spagnolo chiedeva almeno 20 milioni di euro per la cessione e nei giorni scorsi c’era stata un’apertura per il rinnovo del prestito. La trattativa pare si sia definitivamente bloccata al momento in cui la Viola doveva assumersi l’onere totale dell’ingaggio. Troppo alto per lo spogliatoio viola.

Come riportano i vari media e l’esperto di mercato Ceccarini, la trattativa per tenere Odriozola a Firenze è tramontata. Per sostituire Odriozola, il club di Commisso sembra che coglia puntare sul 22enne esterno destro Raoul Bellanova, giocatore di fascia, di grande corsa che ha impressionato Italiano.

Il giocatore è di proprietà del club francese Bordeaux, appena retrocesso in Ligue 2, il Cagliari ha il diritto di riscatto, che eserciterà, e poi viste le tante richieste proverà a fare cassa. La Fiorentina avrebbe avviato i contatti con il Cagliari, con cui è molto avanzata la trattativa per il portiere Vicario, quest’anno in prestito ad Empoli. In arrivo un doppio colpo dal Cagliari?

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Juventus, toto-formazione: ecco la probabile

💬 Commenti