Fiorentina Juventus Squadra (ph. G.Morini)
Fiorentina Juventus Squadra (ph. G.Morini)

La Fiorentina dopo la sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, non priva di polemiche, si rituffa con testa e cuore nei prossimi impegni. Obiettivo numero uno ovviamente la Conference League, vista la distanza dalla zona Europa che conta in campionato. Gli uomini allenati attualmente da Italiano potrebbero tornare a giocarsi un trofeo dopo che lo scorso anno si sono fermati in finale. Intanto però si ragiona anche in chiave calciomercato e torna di moda, anzi si ripropone l'obiettivo Zaniolo. Il giocatore ha mercato e in Italia è seguito con interesse anche dalla Juventus.

Zaniolo obiettivo della Fiorentina

La Gazzetta dello Sport riporta l'interesse della Fiorentina per Zaniolo. Su di lui c'è l'interesse della Juventus che da tempo segue le prestazioni del giocatore, fin dalla sua “esplosione” definitiva con la maglia della Roma. Un pò defilato c'è il Napoli che comunque rimane sulle sue tracce. La Fiorentina si vorrebbe inserire per poter far ritornare in Serie A questo talento. A Firenze Zaniolo potrebbe ritrovarsi e ritornare il giocatore ammirato con la maglia della Roma. Trattativa non semplice ma la Fiorentina vuole provarci.

Zaniolo

La possibile trattativa per Zaniolo

La Fiorentina vuole riportare nel campionato italiano Nicolò Zaniolo e regalarsi le sue prestazioni da top player. Il giocatore è di proprietà dal Galatasaray, squadra aperta alla sua cessione. Sul prezzo, che non sarà di certo economico, c'è da valutare il 20% da destinare alla Roma. Su di lui oltre alla Fiorentina ci sono Napoli e soprattutto Juventus. Sarà corsa a due con la Juve per Zaniolo, nel calciomercato estivo scopriremo quale strada Zaniolo prenderà, se verso Firenze o Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l'attacco e Banza dal Braga

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Nzola: sarà molto difficile rivedere l'angolano in campo con la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi