Ceccarini: “Folorunsho-Fiorentina, ci siamo! Ecco le cifre e la formula”
Sta per arrivare il momento di Michael Folorunsho alla Fiorentina: se nei giorni scorsi l’idea era quella che le parti si fossero sedute al tavolo per imbastire la trattativa, adesso
" target="_blank">Niccolò Ceccarini fuga ogni dubbio e svela gli ultimi dettagli che separano l’ex Verona e Bari dal Viola Park:
Fiorentina, in arrivo Folorunsho: ultimi dettagli da limare
">#Fiorentina, in definizione l’arrivo di ">#Folorunsho. I viola al lavoro con il ">#Napoli per stabilire la cifra finale, operazione che si potrebbe concludere in prestito con diritto intorno ai 9 milioni.Pradè Palladino e Ferrari
">
Folorunsho, l’indizio social che fa sognare la Fiorentina
Sul proprio profilo
" target="_blank">Instagram, il centrocampista ha postato una story con l’immagine di un “salto” tra il 2024 e il 2025 con l’emoji di una clessidra che simboleggia la paziente attesa di un nuovo inizio, magari di una nuova avventura… I tifosi della Fiorentina non vedono l’ora di scoprire altri dettagli e, perché no, l’ipotetica ufficialità dell’affare che porterebbe a Palladino un rinforzo a centrocampo.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.