Ceccarini: “Folorunsho-Fiorentina, ci siamo! Ecco le cifre e la formula”
Sta per arrivare il momento di Michael Folorunsho alla Fiorentina: se nei giorni scorsi l’idea era quella che le parti si fossero sedute al tavolo per imbastire la trattativa, adesso
" target="_blank">Niccolò Ceccarini fuga ogni dubbio e svela gli ultimi dettagli che separano l’ex Verona e Bari dal Viola Park:
Fiorentina, in arrivo Folorunsho: ultimi dettagli da limare
">#Fiorentina, in definizione l’arrivo di ">#Folorunsho. I viola al lavoro con il ">#Napoli per stabilire la cifra finale, operazione che si potrebbe concludere in prestito con diritto intorno ai 9 milioni.Pradè Palladino e Ferrari
">
Folorunsho, l’indizio social che fa sognare la Fiorentina
Sul proprio profilo
" target="_blank">Instagram, il centrocampista ha postato una story con l’immagine di un “salto” tra il 2024 e il 2025 con l’emoji di una clessidra che simboleggia la paziente attesa di un nuovo inizio, magari di una nuova avventura… I tifosi della Fiorentina non vedono l’ora di scoprire altri dettagli e, perché no, l’ipotetica ufficialità dell’affare che porterebbe a Palladino un rinforzo a centrocampo.
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.