Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere Fiorentino torna a parlare del futuro di Moise Kean, analizzando i club che potrebbero farsi avanti durante i 15 giorni in cui sarà attiva la clausola rescissoria da 52 milioni di euro.
In prima fila c’è l’Al-Qadsiah: il club saudita resta in pressing, anche se Kean sembra preferire una permanenza in Europa. Tuttavia, un’offerta da oltre 15 milioni di euro netti a stagione potrebbe comunque farlo riflettere. Attenzione anche alla Premier League, che rappresenta il vero pericolo per la Fiorentina. Manchester United e Arsenal sono i due nomi più caldi al momento, e un loro eventuale affondo renderebbe molto difficile per Kean dire di no.Per ora, però, si registrano solo contatti esplorativi: nessuna delle squadre citate ha ancora mostrato la reale intenzione di versare l’intera clausola.
Discorso simile per il Milan, dove l’interesse di Allegri è noto e sincero, ma i rossoneri, al momento, non sembrano nelle condizioni economiche di poter effettuare un’operazione di tale portata.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…