Jose Maria Callejon, arrivato dal Napoli, approda a Firenze per dare una marcia in più alla fascia destra di una Fiorentina orfana di Chiesa. Lo spagnolo però è finito da tempo nella bocca di tutti per le sue prestazioni sottotono, uno che ha perso da tempo la facoltà di saltare l’uomo e di inserirsi alle spalle dei difensori come per un miliardesimo di volte aveva fatto con i partenopei.
L’ingaggio pesa nella casse della Fiorentina, infatti l’esterno percepisce 2,2 milioni di euro a stagione, troppi per un panchinaro visto che ormai Gonzalez e Ikonè sono diventate scelte primarie per Italiano.
Sullo sfondo si sono mosse due squadre. Il Fenerbahce con più insistenza ha chiesto alla dirigenza viola Callejon, ma lui preferisce aspettare perché l’altro club su cui si lavora la cessione dello spagnolo è l’Espanyol, destinazione più gradita visto che il 35enne ha giocato dal 2008 al 2011proprio con quella maglia.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…