Ieri è arrivato il comunicato dalla Gazzetta Ufficiale e finalmente si ritorno sempre più numerosi allo stadio; e quindi per domani l’Artemio Franchi sarà sicuramente un ritrovo per godersi lo spettacolo.
Secondo quanto raccolto da Fiorentinauno.com per il match previsto domani alle ore 12:30 all’Artemio franchi tra Fiorentina e Atalanta, non dovrebbero essere previsti comunicati ufficiali circa il ritorno di gruppi organizzati in curva Fiesole.
Non è ancora ufficiale ma dovrebbe proseguirsi verso questa direzione. Visto però il ritorno al 75% della capienza negli stadi, ci si aspetta comunque che la curva sia occupata dalla presenza di abbonati e non ma senza appariscenti colori; quindi è probabile che si possa vedere una Fiesole piena senza la presenza di gruppi organizzati con annessi striscioni e cartelloni.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…