Sulle sue pagine, il Corriere dello Sport torna a parlare del mercato in casa Napoli e facendo il punto sui contatti tra la squadra partenopea e il club viola.
Il mercato è alle porte e chi più chi meno, si sta già muovendo per rinforzarsi, sia con acquisti, ma anche con cessioni per fare cassa. Secondo il Corriere dello Sport, sembrerebbero esserci stati dei contatti tra la Viola e la squadra di Conte, in particolar modo con un giocatore: Leonardo Spinazzola. L’ex Juventus e Roma non riesce a trovare spazio con il Napoli e sembrerebbe alla ricerca di una nuova destinazione per fare minutaggio.
Nei giorni scorsi, secondo il quotidiano, la Fiorentina avrebbe contattato il giocatore, ma l’accordo non sembrerebbe essere stato trovato. L’ex giallorosso non è sembrato convinto e sicuro di Firenze come sua prossima destinazione, anche perché con i viola non farebbe il titolare. Su di lui è presente anche il Torino di Paolo Vanoli, ma il giocatore attende ulteriori proposte per valutare bene.
Il Torino continua a monitorare il mercato in cerca di rinforzi per il reparto arretrato…
Fiorentina e Napoli si preparano a sfidarsi sul mercato. Entrambe le società infatti sono interessate…
La stagione si sta avvicinando e con essa sono in arrivo le prime amichevoli della…
Potrebbe concretizzarsi un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda la questione Vlahovic. Il serbo…
La rivoluzione viola prosegue a tutti i livelli. Per l'area medica è in arrivo una…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a entrare nel vivo e diversi giocatori potrebbero…