La prossima domenica allo stadio Arechi di Salerno andrà in scena la sfida valida per la trentatreesima giornata di Serie A tra la Salernitana e la Fiorentina e secondo quanto riportato dal sito Tuttosalernitana.com le prospettive sulle presenze allo stadio non sarebbero tra le migliori e potrebbero non toccare neanche i 10mila posti occupati sugli spalti.

L'Arechi di Salerno prima di una gara della Salernitana
Stadio Arechi

Arechi semideserto contro la Fiorentina

La Salernitana si trova in una situazione di classifica a dir poco disastrosa. Ultima e con appena 15 punti raccolti in 32 giornate è reduce dalla pesante sconfitta all'Olimpico contro la Lazio per 4-1. L'ultima volta che i campani hanno strappato i tre punti in campionato è ormai datata e risale addirittura al 30 dicembre del 2023, 0-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona, gara decisa da una rete al minuto 49 di Tchaouna. Tra il pubblico di Salerno e la società di Iervolino ci sono da tempo frizioni e la prospettiva che la squadra possa essere matematicamente retrocessa in Serie B con una sconfitta contro i viola non aiuta. Secondo Tuttosalernitana.com infatti le presenze allo stadio potrebbero essere inferiori alle 10mila e fino alle ore 20.00 di ieri sera i biglietti venduti erano appena 700-800 tra chi ha acquistato il tagliando nei punti vendita e chi lo ha fatto online. A disertare in gran parte potrebbero essere anche gli abbonati con il risultato che sarebbe quello di un Arechi semideserto.

Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/300600430086/verso-salernitana-fiorentina-5-diffidati-e-1-squalifica

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Ds Lazio: "Manca solo ufficialità per rinnovo Zaccagni"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi