La sfida tra Cagliari e Fiorentina è valida per la 33a giornata di Serie A. Il Cagliari di Davide Nicola si è portato avanti al 7′ grazie alla zampata di Roberto Piccoli su assist di Luvumbo, ma arrivato all’attaccante sporco perché respinto in precedenza da De Gea.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
7′- I padroni di casa si portano subito in vantaggio grazie al gol di Roberto Piccoli. Cross dalla sinistra di Luvumbo, il portiere spagnolo esce e respinge di pugno, ma il pallone finisce sul piede di Piccoli che repentinamente colpisce la porta, non protetta, dei viola.
Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Davide Nicola e Raffaele Palladino per questo recupero della 33a giornata di Serie A:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…