Le parole del capitano della Fiorentina Ranieri nel pre gara a Dazn
Si spera di festeggiare il compleanno al meglio. Abbiamo recuperato energie. E’ una gara fondamentale per restare attaccati alla zona Europa. Dobbiamo fare una bella vittoria, siamo concentrati e vogliamo fare una bella partita.Come mai soffrite le squadre sotto di voi in classifica? C’è rammarico ma anche la consapevolezza che siamo una grande squadra perché abbiamo battuto quasi tutte le big. Oggi dobbiamo fare questo step in più che ci manca in una gara decisiva Come è stato allenarsi in casa degli avversari? Menomale che ci ha ospitato. Ci siamo preparati molto bene per la gara
Il match è stato posticipato a causa della scomparsa del Pontefice, avvenuta lunedì. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dai corrispettivi allenatori.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Viola, Augello; Luvumbo, Piccoli.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Beltran, Gudmundsson.
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…