Domani mattina, alle 12:30, la Fiorentina affronterà la Lazio presso lo stadio Franchi. In merito ai possibili risvolti della sfida, questa mattina, è intervenuto l’ex giocatore biancoceleste, Roberto Rambaudi, il quale, ai microfoni di Radio Sei, ha espresso il suo parere.
Se Palladino è in discussione? La Fiorentina è una squadra che si piace un po’ troppo, inconsapevolmente pecca di presunzione. Stesso discorso vale per il suo allenatore. Ad ogni modo, sa reagire. Giocheremo contro una squadra che concede e dovremo essere cinici. La Fiorentina crea molto, ma non concretizza tantissimo.
Dalla Lazio mi aspetto una grande partita a Firenze e una vittoria. Bisognerebbe cercare di portarla in inferiorità numerica. La gara, come quasi sempre accade, si farà a centrocampo, noi dobbiamo andare a colpirli davanti. Una vittoria darebbe grande autostima, voglia di crescere ancora. Se non dovessero arrivare il successo non ci si dovrà deprimere. E’ importante capire a che punto della stagione si è. La prestazione non deve essere casuale.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…